Lavinia Franzetti è la nuova Chief Marketing Officer (Cmo) di Serenis, centro medico online per il benessere mentale fondato nel 2021 da Silvia Wang e Daniele Francescon. In qualità di Cmo, Franzetti sarà ora responsabile di definire e implementare la strategia di marketing dell’azienda, con l’obiettivo di potenziare la brand awareness, favorire la crescita e ampliare la presenza dell’azienda nel mercato. In particolare, la manager supervisionerà le attività di comunicazione e lavorerà – insieme ai team Brand e Growth – alle campagne digitali e tradizionali, sviluppando iniziative innovative per consolidare il posizionamento di Serenis come importante player nel settore della salute mentale.
Il profilo di Lavinia Franzetti
Lavinia Franzetti, classe 1989, ha operato per anni nel settore digital, maturando esperienze professionali che l’hanno vista ricoprire ruoli di spicco per aziende all’estero, in particolare in Spagna e in Inghilterra, dove ha trascorso 17 anni. Dopo aver ricoperto il ruolo di Digital Director WW in Mindshare, dove ha gestito clienti del calibro di Amex e HSBC, si è specializzata in scale-up, ha seguito l’evoluzione dell’unicorno inglese Gousto in qualità di Growth Director, raggiungendo importanti risultati in termini economico-finanziari per poi entrare in Lookiero in qualità di Cmo, rafforzando il processo di crescita dell’azienda in Europa e guidandone il rebranding.
© Riproduzione riservata