Andrea Iervolino non è più il presidente di Ilbe

Andrea Iervolino non è più il presidente di Ilbe© Courtesy of Ilbe

Andrea Iervolino, presidente di Ilbe (Iervolino & Lady Bacardi Entertainment) ha annunciato le sue dimissioni dalla carica di presidente e dal Consiglio dei direttori della compagnia. Tali dimissioni, si apprende in una nota della società, sono irrevocabili e hanno effetto immediato.

Nel comunicato dell’azienda vengono spiegate anche le motivazioni dietro alle scelta di Iervolino: “Le dimissioni sono motivate dalle divergenze di opinione sulle linee strategiche industriali della società, sorte con l’azionista MB Media. L’amministratore uscente, Andrea Iervolino, ha comunque ribadito la sua incondizionata disponibilità a fare tutto il necessario per garantire la continuità dei progetti avviati dalla società durante il suo mandato“.

Andrea Iervolino, tramite la holding IA Media, detiene il 30,66% del capitale sociale di Ilbe, mentre la parte di Monica Bacardi (che si è dimessa dal Cda in primavera sempre per divergenze sulla gestione) controllata tramite MB Media è del 22,19%. Il restante 24% è nelle mani di Sport Finance, che ha acquisito le quote dalla stessa MB Media lo scorso giugno 2024.

© Riproduzione riservata