Andrea Migliore entra in Rina Prime Value Services

Il manager assume l'incarico di Business Development Public Sector. Si occuperà dello sviluppo del business, con particolare focus sulla gestione della pubblica amministrazione

Andrea Migliore entra in Rina Prime Value Services

Andrea Migliore entra in Rina Prime Value Services, società parte del Gruppo Rina, specializzata nell’assistere operatori del mercato pubblico e privato con servizi progettati per proteggere e incrementare il valore del capitale immobiliare in ogni fase dell’investimento.

Con l’ingresso di Migliore, che assume l’incarico di Business Development Public Sector, la società punta a consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore del real estate, potenziando e perfezionando le fondamentali attività di business intraprese con la pubblica amministrazione.

Il profilo di Andrea Migliore

Avvocato esperto di diritto civile e contrattualistica della pubblica amministrazione, nonché nella gestione di aziende, Andrea Migliore ha maturato una profonda conoscenza del mercato immobiliare e delle sue dinamiche, prestando consulenza per alcuni tra i più importanti operatori del settore. Ha gestito team multidisciplinari per la esecuzione di commesse per la PA sia nell’ambito della gestione integrata di patrimoni immobiliari complessi, sia nel settore dell’adeguamento energetico. Ha collaborato con i tavoli tematici di Confindustria Assoimmobiliare della quale è anche stato consigliere e membro del collegio dei probiviri, seguendo in prima persona la fondazione di Assogesti.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata