Andrea Ruckstuhl nuovo Ceo Europa di Lendlease 

Andrea Ruckstuhl Lendlease 

Il Global Chief Executive Officer di Lendlease, Tony Lombardo, ha annunciato che Andrea Ruckstuhl, attuale responsabile di Italia ed Europa Continentale, ricoprirà la carica di Ceo Europe (UK incluso). Il manager subentra quindi a Neil Martin che, come aveva annunciato la società, si sarebbe ritirato dall’azienda entro il 30 settembre 2023.

Il profilo di Andrea Ruckstuhl

Entrato a far parte della società nel 2005, Andrea Ruckstuhl vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare. Il manager italiano, laurea al Politecnico di Milano, prima di essere nominato nel suo ruolo attuale nel luglio 2023, è stato responsabile dell’Italia e dell’Europa continentale per l’azienda. Il suo compito principale negli ultimi anni è stato quello di supervisionare la trasformazione di Lendlease Italia da fornitore di servizi a uno dei maggiori sviluppatori di progetti di rigenerazione urbana a livello nazionale.

Ruckstuhl è membro di una community di advisor per l’acceleratore di startup high-tech Berkeley SkyDeck, e ha collaborato all’apertura dell’unico ufficio internazionale del programma, che si trova in Min | Distretto dell’Innovazione Milano.

© Riproduzione riservata