Antonio Tiso nuovo Cfo di Marr (Gruppo Cremonini)

Da oltre 20 anni in azienda, il manager ha ha maturato varie esperienze in ambito amministrativo e finanziario

Dal prossimo 15 marzo Antonio Tiso sarà il nuovo Chief Financial Officer (Cfo) di Marr, società del Gruppo Cremonini attiva in Italia nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari e non-food. La nomina, si precisa in una nota di Marr, rientra in un piano di successione definito ed è correlata alla volontà di Pierpaolo Rossi di avvalersi dei raggiunti requisiti per l’accesso al trattamento pensionistico.

Per circa 20 anni alla guida delle attività di amministrazione, finanza e controllo di Marr, Rossi rimarrà in azienda fino a tutto il prossimo mese di luglio 2025 per favorire la transizione al nuovo Cfo. Antonio Tiso manterrà la supervisione pro tempore delle attività di Investor Relations per le quali sarà supportato da Giacomo Pesaresi, che ha maturato significative esperienze nell’ambito del controlling.

Il profilo di Antonio Tiso

Riminese, classe ’73, Antonio Tiso si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bologna e ha conseguito un Master in Business Studies alla Scuola di Formazione Superiore – Cis di Reggio Emilia.

Entrato in azienda nel 2003, ha ricoperto diversi incarichi in ambito finanziario e amministrativo. In precedenza, è stato dipendente della società di revisione Reconta Ernst & Young.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata