Artsana: presto un nuovo Ceo

L’attuale amministratore delegato del Gruppo, Nicola Zotta, ha annunciato il passaggio di testimone. “È stato un onore guidare un team di persone così straordinario”

Artsana: presto un nuovo CeoNicola Zotta

Il Gruppo Artsana si prepara a nominare un nuovo Chief Executive Officer. L’annuncio è stato dato dall’attuale amministratore delegato dell’azienda, Nicola Zotta, che in un post su LinkedIn ha affermato di prepararsi a “passare il testimone” da Ceo di Artsana dopo aver assunto l’incarico nell’aprile 2022.

L’azienda italiana tra i leader nel mercato della prima infanzia con brand come Chicco e Prénatal – oggi è controllata da Investindustrial (60%) e dalla famiglia Catelli (40%) – non ha ancora annunciato il nome del successore di Zotta, ma è possibile che il nuovo Ceo assumerà l’incarico al termine dell’attuale anno fiscale.

“Negli ultimi anni abbiamo affrontato forti venti contrari, che hanno messo alla prova la nostra determinazione”, ha affermato Nicola Zotta, “ma i nostri valori condivisi e la nostra passione ci hanno guidato avanti”. L’attuale Ceo di Artsana ha ringraziato l’intero team del Gruppo “per aver creduto nella nostra visione e per la vostra incredibile dedizione. È stato un onore guidare un gruppo così straordinario di persone”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata