Audiencerate, identity hub per campagne pubblicitarie data driven, ha annunciato l’ingresso di Marco Del Tongo nel ruolo di Ceo di Audiencerate Ltd e l’apertura di una sede italiana a Milano. È in fase di selezione la figura del Country Manager italiano e, in attesa della nomina, Marco Del Tongo ricoprirà le funzioni di amministratore unico della divisione tricolore.
Il profilo di Marco Del Tongo
Con oltre 20 anni di esperienza, Marco Del Tongo è un professionista con un profondo background tecnologico acquisito lavorando, in qualità di Cto, in diversi settori industriali e per importanti realtà italiane e internazionali tra cui Hachette Rusconi, Desdoo, Game Network, Illiar.
Del Tongo porta in Audiencerate la sua leadership, le sue competenze tecnologiche e la sua capacità di business development con l’obiettivo di allargare i confini della società, rendendo sempre più scalabili le data solution proprietarie grazie alle sue intuizioni strategiche.
“Audiencerate è una realtà che sta profondamente innovando il settore della pubblicità basata sui dati. In un contesto in cui l’Intelligenza Artificiale sta dettando nuove regole che porteranno a un cambiamento epocale per questo settore, sono particolarmente felice di questa nuova esperienza professionale in una realtà così rilevante alla quale desidero contribuire, con la mia esperienza, nell’ulteriore espansione del business”, ha commentato il nuovo Ceo di Audiencerate.
© Riproduzione riservata