Carlo Bertolatti nuovo direttore generale di Bottega Verde

Carlo Bertolatti nuovo direttore generale di Bottega VerdeDa sinistra, Carlo Bertolatti e Benedetto Lavino

Arriva da Yves Rocher il nuovo direttore generale di Bottega Verde. Si tratta di Carlo Bertolatti, che affiancherà il presidente esecutivo Benedetto Lavino nello sviluppo della società toscana di cosmetica. “Siamo certi che Carlo sarà fondamentale per lo sviluppo della nostra attività nei prossimi anni grazie alla sua profonda esperienza in ambito cosmetico e internazionale, al suo grande entusiasmo e alla sua visione”, ha affermato Lavino.

Il profilo di Carlo Bertolatti

Carlo Bertolatti vanta una lunga esperienza nel mondo della cosmetica, in ruoli di vertice sia livello italiano che internazionale. Negli ultimi anni ha guidato come Chief Executive Officer Yves Rocher Italia e Portogallo, in precedenza ha svolto ruoli di crescente responsabilità in Stanhome e Avon Cosmetics. “Sono onorato di entrare a far parte di Bottega Verde, un’azienda che ha saputo conquistare la fiducia dei suoi clienti attraverso prodotti di alta qualità e un impegno costante verso la sostenibilità”, ha dichiarato Bertolatti. “Sono entusiasta di lavorare con il team per continuare a innovare e crescere, rimanendo fedele ai valori di marca che rappresentano la mia visione di impresa”.

La nomina di Carlo Bertolatti, si precisa in una nota, riflette la volontà di Bottega Verde nel continuare il viaggio verso la leadership nel settore della cosmetica naturale, ponendo al centro l’attenzione costante verso il cliente finale e la sostenibilità complessiva delle proprie attività.

© Riproduzione riservata