Carlo Ferrari è stato nominato Global Communication & Events Director di Lu-Ve Group, uno dei maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore ad aria. Il nuovo Global Communication & Events Director sosterrà attivamente l’evoluzione del business, seguendo le linee guida del branding Lu-Ve e lavorando in sinergia con il Chief Identity & Communication officer, Fabio Liberali.
Il profilo di Carlo Ferrari
Il manager porta con sé un solido background professionale, maturato in oltre trent’anni di esperienza nel marketing operativo e nella comunicazione all’interno di aziende multinazionali. Prima di entrare in Lu-Ve Group, Carlo Ferrari ha ricoperto il ruolo di Corporate Marketing Communication Manager per Wittur, multinazionale attiva nella produzione di componenti per il trasporto verticale. In precedenza ha lavorato come Marketing Manager per Gea Procomac, fornitore di soluzioni di packaging per l’industria alimentare, delle bevande e sanitaria.
Nel corso della sua carriera, Ferrari ha contribuito in modo significativo alla crescita delle vendite e al miglioramento del coinvolgimento dei clienti attraverso la creazione e lo sviluppo di strategie di marketing e di comunicazione dei prodotti.
© Riproduzione riservata