Chargeurs Pcc Fashion Technologies: nuovi incarichi per Gianluca Tanzi e Giorgio Marcarino

Chargeurs Pcc Fashion Technologies: nuovi incarichi per Gianluca Tanzi e Giorgio MarcarinoDa sinistra, Gianluca Tanzi e Giorgio Marcarino

Chargeurs Pcc Fashion Technologies, realtà internazionale attiva nella produzione di interfodere e componenti interni per l’abbigliamento, ha annunciato la nascita di una nuova divisione dedicata ai tessuti per camiceria. A guidare la business unit sono Gianluca Tanzi e Giorgio Marcarino, che assumono rispettivamente il ruolo di presidente e di Chief Executive Officer.

La nuova divisione, si precisa in una nota, fa seguito alla recente acquisizione dal gruppo Cilander dei brand Alumo, Brennet ed Eugster & Huber, che rappresentano la più alta espressione della tradizione svizzera nei tessuti pregiati dedicati al settore shirting.

I profili di Gianluca Tanzi e Giorgio Marcarino

Gianluca Tanzi è un executive globale di lunga esperienza, che ha progettato e attuato strategie di successo negli ambiti retail, wholesale ed e-commerce per i settori tessile, moda e accessori in Europa e negli Stati Uniti. Ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali all’interno di prestigiosi gruppi dell’ambito fashion. Dal 2021 ricopre il ruolo di presidente e Ceo di Chargeurs PCC Fashion Technologies, e presidente di Chargeurs Luxury Fibers.

Giorgio Marcarino vanta un’esperienza pluridecennale nei settori tessile alto di gamma, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle aree sales, operations e marketing dei più importanti gruppi tessili italiani. È entrato in Chargeurs Pcc Fashion Technologies nel 2022 come General Manager Emea, e dal 2023 ricopre il ruolo di Chief Commercial Officer.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata