Chep Italia: il Country General Manager è Charles Kamdom Moyo

Il manager subentrerà dal 10 gennaio 2025 a Javier Sanchez, che assumerà il ruolo di direttore generale del Gruppo in Spagna

Chep Italia: il Country General Manager è Charles Kamdom Moyo

Chep, società globale specializzata in soluzioni per la supply chain, ha appena annunciato la nomina di Charles Kamdom Moyo a Country General Manager per l’Italia. Il manager subentrerà dal 1o gennaio 2025 a Javier Sanchez, nuovo Country General Manager in Spagna, e guiderà la filiale italiana con l’obiettivo di ampliare la presenza dell’azienda sul territorio nazionale e rafforzare la leadership nella supply chain, favorendo quindi la diffusione di una catena di approvvigionamento fondata sull’uso condiviso dei pallet che prevede meno costi operativi e maggiore sostenibilità.

“Charles possiede una profonda comprensione e capacità di gestione dei mercati internazionali, e grande attenzione nel creare valore attraverso partnership strategiche con i clienti”, ha commentato Marco Moritsch, Senior Vice President Southern Europe di Chep. “La sua leadership e le forti competenze del nostro team italiano saranno fondamentali per continuare a sviluppare la supply chain del futuro insieme ai nostri partners, attraverso l’innovazione, la collaborazione e la passione per la creazione di valore per i clienti”.

Il profilo di Charles Kamdom Moyo

Laureato in International Business e Information Technology alla Teesside University di Middlesbrough (in Inghilterra), Charles Kamdom Moyo ha un’esperienza di oltre 20 anni alla guida di grandi clienti nei mercati internazionali e ha ricoperto ruoli di leadership in ambito commerciale, supply chain e procurement in diverse società e in quattro continenti. In Chep dal 2022 come Senior Director del team European Key Accounts ha gestito alcuni tra i più importanti clienti Europei.

“Ringrazio Chep per avermi affidato la guida del Gruppo in Italia”, ha commentato il manager. “Il nostro obiettivo è generare valore sostenibile per le imprese italiane, sia grandi che piccole, sempre più attente a ridurre l’impatto ambientale delle loro attività. Puntiamo a valorizzare i nostri talenti, promuovere la collaborazione e sviluppare una customer experience perfettamente integrata con le esigenze dei clienti, per raggiungere le nostre ambizioni di crescita”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata