Claudia Ciacci al vertice di Royal Unibrew Italy

In arrivo da Fratelli Branca Distillerie, Ciacci assume l’incarico di General Manager del gruppo che controlla marchi come Ceres e Lemonsoda

Claudia Ciacci al vertice di Royal Unibrew Italy

Claudia Ciacci è la nuova General Manager di Royal Unibrew Italy, multinazionale del beverage che controlla marchi come Ceres e Lemonsoda.

Ciacci è entrata a far parte di Royal Unibrew il 1° ottobre, sostituendo Søren Christian Jørgensen che ha preso il ruolo di VP Business Development all’interno del team Group Business Development.

Il profilo di Claudia Ciacci

Laureata in Ingegneria gestionale all’Università La Sapienza di Roma, Claudia Ciacci proviene dal ruolo di General Manager Italia per Fratelli Branca Distillerie, incarico che aveva assunto solo lo scorso marzo. Entrata nell’azienda milanese nel 2016, la manager aveva ricoperto ruoli chiave a livello internazionale tra cui quello di Chief Operating Officer e membro del Consiglio di amministrazione. Precedentemente Ciacci ha acquisito esperienze significative come Project Manager in Roland Berger Strategy Consultants (dal 2012 al 2016) e come analista finanziario in Procter & Gamble (dal 2008 al 2012).

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata