Claudio Barberis entra in Kairos

Assumendo il ruolo di Head of Discretionary Mandates, Barberis guiderà il team di gestioni patrimoniali

Claudio Barberis entra in Kairos

Kairos, operatore attivo nel settore dell’asset management e del wealth management per la clientela ad alto potenziale private e istituzionale, ha nominato Claudio Barberis Head of Discretionary Mandates. L’ingresso di Barberis, che riporterà al direttore Investimenti Filippo Di Naro, rientra nel percorso di rafforzamento del wealth management e di consolidamento della piattaforma di private banking della società.

“Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Claudio alla guida del nostro team di gestioni patrimoniali, siamo certi che la sua lunga esperienza e conoscenza del mercato possano contribuire a elevare ulteriormente la qualità dei nostri servizi”, ha commentato Alberto Castelli, amministratore delegato di Kairos.

Il profilo di Claudio Barberis

Claudio Barberis, 45 anni, vanta una lunga esperienza nel settore del wealth management, maturata presso primarie società a livello internazionale. Il manager proviene da Rothschild WM, dove ricopriva la carica di Cio per l’Italia. In precedenza, è stato Cio, Head of Advisory – Multi-Family Office di Secofind Sim, e Cio, Head of Asset Allocation e strategist di Moneyfarm. Barberis ha inoltre lavorato per Allianz Global Investors ed Euromobiliare Sgr. Barberis è laureato in Economia presso l’Università Bocconi ed è Chartered Financial Advisor.

© Riproduzione riservata