Claudio Moro è stato nominato nuovo amministratore delegato di Mooney Group e delle società da essa direttamente controllate. Il manager, nato a Lecco, 57 anni, è membro del Consiglio di amministrazione di Mooney da maggio 2024 e ha maturato un’ampia esperienza nel settore delle istituzioni finanziarie, ricoprendo anche ruoli apicali, come amministratore delegato e/o direttore generale, in realtà bancarie come Banca Leonardo (2012-2018) e Banca Investis (2019-2023).
La nomina di Claudio Moro, si precisa in una nota della società, riflette l’obiettivo congiunto dei soci di accelerare il processo di crescita e di piena integrazione delle aree di business del Gruppo Mooney, al fine di rafforzarne il posizionamento di mercato.
Stefania Gentile, a cui vanno i ringraziamenti di Enel e Intesa Sanpaolo per il lavoro svolto in questi anni, lascia la guida dell’azienda in accordo con il Consiglio di amministrazione. Insieme al proprio team, Gentile ha contribuito a consolidare la posizione di Mooney nei servizi di pagamento, transazionali e mobilità.
© Riproduzione riservata