Daniele Albanese e Paola Garifi al vertice di Eprcomunicazione

Riassetto per la società di comunicazione associata Una. Al vertice della controllata Justbit è stato nominato Simone Notargiacomo

Daniele Albanese e Paola Garifi al vertice di EprcomunicazioneDaniele Albanese

Eprcomunicazione, Società Benefit e associata Una, ha avviato una ristrutturazione del proprio assetto manageriale e delle deleghe operative con la nomina alla presidenza di Paola Garifi, 45 anni, giornalista professionista, e la nomina a Ceo di Daniele Albanese, 40 anni, fino a oggi amministratore delegato della controllata Justbit.

Al fine di favorire il rinnovamento operativo, l’azionista di riferimento Camillo Ricci, che ha portato il Gruppo nel mercato dei capitali, ha rimesso tutte le cariche operative, mantenendo la carica di consigliere non esecutivo e il ruolo di Investor Relator. La nuova governance, si precisa in una nota, è stata disegnata per sostenere le sfide che Eprcomunicazione si appresta ad affrontare secondo le linee guida presentate agli investitori.

La riorganizzazione delle deleghe nelle società del Gruppo si completa con la nomina di Simone Notargiacomo, 40 anni, ingegnere informatico, come amministratore delegato di Justbit al posto di Daniele Albanese, a sua volta nominato presidente del consiglio di amministrazione di Jusbit.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata