Dentsu Italia ha annunciato oggi l’ingresso di Lidia Esposito nel ruolo di Digital Director e la promozione di Francesca Redaelli a Seo Director.
Con una consolidata esperienza nel settore dei media digitali, Lidia Esposito arriva da GroupM, dove ha ricoperto la posizione di Digital Marketing, Performance & Commerce Manager. Nel suo nuovo ruolo, Esposito guiderà le strategie digitali della Practice Media di dentsu, che include le sigle Carat, dentsu X e iProspect. Il suo obiettivo sarà potenziare le competenze digitali del Gruppo per offrire soluzioni innovative e orientate al futuro. Avrà un ruolo chiave nel migliorare la qualità del servizio, promuovere l’innovazione e supportare la trasformazione digitale dei clienti, contribuendo alla crescita del business e all’espansione in nuove aree di sviluppo tecnologico.
Francesca Redaelli, in dentsu da cinque anni, dove ricopriva il ruolo di Seo Manager, ha alle spalle una carriera consolidata in settori con una forte componente digitale, unita a una profonda conoscenza dei media e della gestione di progetti Seo a livello internazionale e multilingua.
“Con queste nomine, dentsu conferma il proprio impegno nel consolidare la leadership nel settore dei media digitali, puntando su talento e innovazione per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione”, ha commentato Manuela Paoletti, Media Practice President di dentsu. “Siamo entusiasti di accogliere Lidia nel nostro team. La sua esperienza nella gestione di progetti digitali complessi e la sua capacità di sviluppare strategie efficaci, saranno un grande valore aggiunto per questo ruolo. “Voglio inoltre esprimere la mia profonda soddisfazione per la nomina di Francesca a Seo Director. In questi cinque anni si è distinta per le sue doti manageriali e le capacità tecniche. Questa promozione è la naturale conseguenza delle sue profonde competenze in ambito Seo; sono certa che Francesca saprà apportare un contributo significativo alla crescita del business dei nostri clienti”.
© Riproduzione riservata