Doppia nomina in Kyriba

Kyriba-Andrea-Delvò-Guido-BailoDa sinistra, Andrea Delvò e Guido Bailo

Kyriba, realtà internazionale specializzata in soluzioni di tesoreria e finanza in cloud, ha annunciato le nomine di Andrea Delvò come Managing Director Continental Europe e di Guido Bailo come General Manager Italy & Spain.

Andrea Delvò riveste la nuova carica dopo aver guidato Kyriba in Italia, Dach e Spagna, portando le tre nazioni a crescere e a consolidare il business dell’azienda. In precedenza, ha lavorato per oltre undici anni in Ibm dove ha ricoperto la carica di Vice President Business & Communication Sectors negli ultimi quattro anni della sua esperienza.

Guido Bailo, invece, ha svolto nell’ultimo anno e mezzo il ruolo di Head of Operations in Kyriba Italia, Dach e Spagna, lavorando a stretto contatto con Andrea Delvò. Nelle precedenti esperienze professionali, Bailo ha lavorato per oltre 25 anni come Partner di BGP Management Consulting, società attiva nella consulenza ai Cfo e ai Cio per la progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi aziendali.

A proposito di Kyriba

Kyriba è una società fornitrice di soluzioni di Enterprise Liquidity & Cash Management. Supporta le aziende nella trasformazione digitale attraverso piattaforme integrate di gestione della liquidità e offrendo funzionalità per la gestione della cassa e del rischio, i pagamenti e le soluzioni di capitale circolante. Con oltre 2.500 clienti nel mondo, Kyriba sta registrando una fase di grande sviluppo del mercato in Europa.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata