Emanuele Nenna è il nuovo presidente di Obe

Emanuele Nenna è il nuovo presidente di Obe

Cambio della guarda in Obe – Osservatorio Branded Entertainment. Dopo otto anni di presidenza, e alla conclusione del secondo mandato, Laura Corbetta cede il testimone a Emanuele Nenna, Chief Executive Officer di Dentsu Creative. L’incarico è stato votato ieri all’assemblea dei soci dell’associazione.

Ad affiancare il nuovo presidente Emanuele Nenna, è stato eletto anche il nuovo Consiglio direttivo: Costanza Tarola (Head of Brand, Adv & Internal Communications, Enel), Alessia Cicuto (Founder and Managing Partner, brandstories), Antonella Di Lazzaro (Direttrice Brand Integration, Communication & Events, RAI Pubblicità), Ludovica Federighi (Head of FUSE – Head of Content & Entertainment, Omnicom Media Group), Francesca Mortari (YouTube Director, Southern Europe, Google) ed Erik Rollini (Managing Director, EssenceMediaCom).

Il branded entertainment consolida il suo ruolo nel marketing mix: secondo i dati del bilancio 2024 di Obe, il settore è cresciuto dell’8% rispetto al 2023, con volumi di investimento pari a 729 milioni di euro (675 milioni nel 2023).

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata