Enzo Quarenghi ha assunto l’incarico di Head of Financial Services di Ntt Data Italia, filiale italiana della multinazionale attiva a liello globale nell’innovazione di servizi tecnologici e business. Nel suo ruolo, Quarenghi guiderà le attività e le iniziative legate al settore finanziario, tracciando nuove direttrici di crescita in linea con le priorità di business e le tendenze di mercato, accompagnando le organizzazioni verso una trasformazione che combina innovazione e tecnologia all’avanguardia.
Il profilo di Enzo Quarenghi
Con una solida carriera internazionale e un’esperienza ventennale in ruoli di leadership trasformativa, Enzo Quarenghi porta con sé competenze distintive nel guidare strategie innovative e modelli customer-centric. Nel corso della sua carriera, il manager ha definito strategie di business e gestito team globali in contesti complessi e ad alta intensità competitiva, ricoprendo ruoli di rilievo in aziende internazionali del settore Finance e Retail, come American Express, Visa, Valentino Fashion Group e con un’esperienza pregressa nella stessa Ntt Data.
“Sono molto felice e onorato di tornare in questa azienda”, ha commentato Quarenghi. “Mi unisco a un team eccezionale di persone di grande esperienza e competenza, accomunate da una visione condivisa e un forte impegno verso l’eccellenza”.
© Riproduzione riservata