Fabio Albanini cresce in Snom Technology

Fabio Albanini cresce in Snom Technology

Fabio Albanini è stato promosso a Senior Vice President of Sales and Operations per le regioni Emea e Apac di Snom Technology, multinazionale tedesca specializzata in soluzioni per le telecomunicazioni su IP a uso professionale. La nomina di Albanini avviene in concomitanza con le dimissioni di Gernot Sagl, Ceo per le regioni Emea e Apac e amministratore delegato di Snom.

Già Vice President of Sales per le medesime regioni, Fabio Albanini è parte integrante di Snom dal 2009. Nel suo nuovo ruolo, sarà investito di responsabilità estese, esercitando la supervisione sulle vendite, sul marketing e sulle operazioni di Snom in Emea e Apac. A seguito della sua promozione, il manager italiano riferirà direttamente a Hillson Cheung, presidente della divisione Prodotti di telecomunicazione di VTech.

“Guidare Snom in questa fase dinamica è un privilegio e abbiamo posto solide basi per la crescita”, ha commentaato Albanini. “Sono impaziente di collaborare con i nostri stimati colleghi a livello globale per offrire soluzioni di eccellenza e valore aggiunto costante ai nostri clienti e partner”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata