Ferdinando Pastrello è stato nominato direttore generale dello studio Morri Rossetti & Franzosi, che ha istituito la direzione generale per accompagnare l’attuale fase di sviluppo e rafforzare ulteriormente la sua struttura organizzativa.
Già Hr Manager dello Studio dal 2024, Pastrello affiancherà la partnership in questa nuova fase di evoluzione assicurando l’allineamento tra gli obiettivi strategici e la gestione operativa. Con oltre dieci anni di esperienza nelle direzioni Hr di primarie aziende e società di consulenza internazionali, Ferdinando Pastrello ha ricoperto ruoli di responsabilità nella definizione di politiche di people management, sviluppo organizzativo e innovazione manageriale. Ha guidato la creazione della funzione “Hr e Organizzazione” per Fondazione Cariplo e ha operato come consulente in progetti di temporary Hr management, executive search e formazione manageriale.
Dal suo ingresso in Morri Rossetti & Franzosi, ha seguito direttamente – in coordinamento con la partnership – progetti di recruiting, talent management, change management e team building, contribuendo al rafforzamento della cultura organizzativa dello Studio.
© Riproduzione riservata