Florin Ungureanu nuovo Ceo di Digi Italia

Florin Ungureanu nuovo Ceo di Digi Italia

Digi, società europee di telecomunicazioni quotata alla Borsa di Bucarest, ha annunciato oggi la nomina di Florin Ungureanu come nuovo Chief Executive Officer di Digi Italia. Con una solida carriera nel settore e una visione strategica orientata alla crescita e all’innovazione, Ungureanu supervisionerà e guiderà la crescita dell’azienda in Italia, puntando all’ampliamento del business, allo sviluppo delle relazioni con i clienti e all’espansione della presenza sul territorio italiano.

“Sono onorato di assumere questo ruolo di responsabilità”, ha commentato Florin Ungureanu. “Il mercato italiano è pronto per la prossima era dell’innovazione e sono entusiasta di poter offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per loro esigenze e le tecnologie di ultima generazione, nonché assicurare la continuità del nostro profondo impegno verso le comunità di diverse nazionalità presenti sul territorio, in linea con la mission e i valori fondamentali di Digi”.

Il profilo di Florin Ungureanu

Florin Ungureanu vanta una solida esperienza nel settore. In precedenza, ha ricoperto con successo la carica di Managing Director di Digi in Ungheria dal 2011 e posizioni di crescente responsabilità in Rcs & Rds ed EY in Romania. Il manager ungherese ha conseguito la laurea alla Academy of Economic Studies di Bucarest nel 2005.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata