Valnan Communications, agenzia di comunicazione e marketing online di Talea Group, ha annunciato l’apertura, a partire dal prossimo settembre, dei nuovi uffici di Milano in Piazza Gae Aulenti, in concomitanza del rafforzamento del suo management. Contestualmente, Francesco Comi è entrato nella società assumendo le redini dell’area “Business Growth” per supportare il percorso di crescita delle aziende nella loro strategia di digitalizzazione.
Il profilo di Francesco Comi
Francesco Comi vanta un’esperienza ventennale in ambito digitale e le sue ultime esperienze lavorative includono posizioni di rilievo come Chief Growth Officer in Intarget Group, Chief Technology Officer per Wavemaker (GroupM) e precedentemente come Chief Interaction Officer di Mec Italia (GroupM), Global Crm Manager nel Gruppo Percassi, Operation Director di Nectar.
Ha ricoperto in precedenza anche il ruolo di Customer Marketing Manager di Librerie Feltrinelli, Marketing&Loyalty Manager per Fnac Italia e prima ancora ruoli in Rinascente-Auchan Group.
Da diversi anni, inoltre, Francesco Comi è docente alla 24Ore Business School in tre diversi master (Strategic Marketing & Digital Communications, Retail & Sales Management e Big Data & Business Analytics).
© Riproduzione riservata