Francesco Gaziano nuovo Cmo di Subito

Francesco Gaziano nuovo Cmo di Subito

Francesco Gaziano è il nuovo Chief Marketing Officer di Subito, piattaforma di re-commerce in Italia con oltre 26 milioni di utenti unici mensili. Con un’esperienza ventennale maturata in ambito digitale, Gaziano subentra a Wally Mascheroni alla guida del team marketing con l’obiettivo di portare una visione innovativa e ancora più data-driven.

Il profilo di Francesco Gaziano

Laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano e con un Master Mba conseguito alla MIP School of Management del Politecnico di Milano, Francesco Gaziano vanta una carriera in aziende tecnologiche e digitai globali, avendo contribuito allo sviluppo di realtà nazionali e internazionali come Yahoo, Rcs MediaGroup, Bwin e Planetwin grazie all’implementazione di strategie avanzate per la crescita del business, engagement e performance con una particolare attenzione all’analisi dei dati e all’ottimizzazione dell’esperienza utente.

“Credo che l’efficacia e il risultato nelle strategie e nelle attività di marketing derivino dal lavoro collettivo e dall’individuare l’equilibrio tra analisi accurata e intuizione strategica”, ha commentato il nuovo Cmo di Subito. “Sono orgoglioso di unirmi al management di un’azienda che ha costruito la storia di successo e di crescita che tutti conosciamo e di guidare un marketing team composto da professionisti entusiasti e preparati”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata