Francesco Pugliese lascia Conad

Francesco-Pugliese-Conad

Il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio nazionale dettaglianti (Conad) ha comunica che il rapporto professionale con il Cavaliere del Lavoro, Francesco Pugliese, è giunto al termine.

Per 20 anni al vertice del Consorzio, Pugliese “è stato tra gli artefici, nel corso del suo lungo incarico, di un percorso di crescita e sviluppo dell’insegna”, si sottolinea in una nota. “La sua passione, la sua lungimiranza e la sua competenza hanno contribuito a portare Conad ai vertici della grande distribuzione in Italia. Il Consiglio di Amministrazione e tutte le persone di Conad ringraziano Francesco Pugliese per gli anni di proficua collaborazione e gli augurano altrettanti successi per il proseguimento della sua carriera”.

Pugliese è un esperto conoscitore della Grande distribuzione in Italia. Dopo aver iniziato in Barilla, diventando direttore generale per l’Italia prima e per l’Europa poi, il manager ha avuto una breve esperienza in Yomo per poi passare in Conad, dove è stato per 10 anni direttore generale prima di diventare amministratore delegato nel 2014.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata