Geox: più responsabilità per Roberto Lobetti Bodoni

Il manager assume l’incarico di Global Chief Marketing Officer and Managing Director Business Unit Kid per la multinazionale italiana

Geox: più responsabilità per Roberto Lobetti Bodoni

Nuovo incarico per Roberto Lobetti Bodoni in Geox. Il manager, già Chief Marketing Officer della multinazionale italiana specializzata nel settore delle calzature dell’abbigliamento, ha appena annunciato di aver assunto il ruolo di Global Chief Marketing Officer and Managing Director Business Unit Kid di Geox.

Il profilo di Roberto Lobetti Bodoni

Inserito tra i Top 10 Marketers di Business People (qui la nostra intervista), Roberto Lobetti Bodoni è un manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore. Dopo le prime esperienze in Accenture e Bosch, il manager ha iniziato la sua carriera nel 2001 in L’Oréal, dove è rimasto per quattro anni prima di assumere l’incarico di Senior Brand Manager per Juventus ed entrare successivamente nel Gruppo Beiersdorf, dove è rimasto per poco più di quattro anni arrivando ad assumere l’incarico di Marketing Manager. Nel 2010 Lobetti Bodoni è entrato in Sky Italia, dove è arrivato ad assumere l’incarico di Head of Marketing – Entertainment Content. Prima del suo ingresso in Geox nell’aprile 2020 come Chief Marketing Officer, tra fine 2017 e marzo 2020 è stato il direttore marketing di Moleskine.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata