Giacomo Parravicini è nuovo amministratore unico di Net Studio. Parravicini, co-fondatore della società nei primi anni 2000, prende le redini dell’azienda dopo il completamento della prima fase di integrazione nel Gruppo Indra sotto la guida di Sergio Scornavacca, direttore del mercato Industria e Northern Italy Lead di Minsait (Gruppo Indra).
Sotto l aguida di Parravicini, Net Studio dedicherà maggiori sforzi alla promozione di un’offerta di valore end-to-end in grado di coprire le esigenze di cybersecurity di qualsiasi organizzazione. In quest’ottica l’azienda italiana lancerà una nuova business unit per aiutare le aziende a proteggere i loro asset digitali e ad abilitare in modo sicuro le imprese, con servizi e soluzioni per identificare, proteggere, rilevare, rispondere e recuperare dai rischi e dalle minacce informatiche.
“Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la nostra posizione di azienda di riferimento in Italia nel campo dell’identità digitale. Vogliamo essere riconosciuti non solo per la nostra capacità di realizzare progetti affidabili e di qualità, ma anche come partner strategico, in grado di guidare i clienti verso soluzioni innovative, di valore e cyber-sicure. Questa trasformazione sarà la chiave per consolidare la nostra posizione di leader nel mercato”, ha dichiarato Giacomo Parravicini.
© Riproduzione riservata