Gianluca Pasquali nuovo Ceo di M-Cube

Oltre al nuovo Chief Executive Officer, la società italiana nomina anche Markus Korn nuovo Chief Sales Officer

Gianluca Pasquali nuovo Ceo di M-Cube

Gianluca Pasquali è il nuovo Chief Executive Officer di M-Cube, multinazionale con sede a Milano specializzata in soluzioni digitali di In-Store Digital Engagement. Contestualmente alla nomina di Pasquali, Markus Korn è stato nominato nuovo Chief Sales Officer.

Le nomine, rientramo nel piano di sviluppo e investimenti guidato dai soci fondatori Manlio Romanelli, Leonardo Comelli e Mike Sponza, con il supporto operativo e finanziario del Gruppo Hld, e riflette la scelta strategica di rafforzare il management aziendale.

Il profilo di Gianluca Pasquali

Con una carriera di oltre dieci anni in Vodafone, Gianluca Pasquali ha ricoperto ruoli esecutivi di primo piano sia in Vodafone Italia che nel Gruppo Vodafone, tra cui: direttore della Business Unit Consumer, direttore della Business Unit Wholesale, direttore delle Operazioni commerciali in Italia, nonché direttore Retail, Digital e Operations per il Gruppo a livello globale. Prima di Vodafone, ha maturato un’importante esperienza nella consulenza strategica in The Boston Consulting Group, operando tra Italia e Stati Uniti, e ha iniziato la propria carriera in PricewaterhouseCoopers, specializzandosi in M&A (Fusioni e Acquisizioni).

Il profilo di Markus Korn

Come accennato, ad affiancare Pasquali ci sarà il Cso Markus Korn. Proveniente da LG Electronics Europe, Korn vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore AV, tra tecnologie, soluzioni e prodotti, guidando con successo lo sviluppo commerciale e promosso l’innovazione in mercati altamente competitivi. Prima di LG, ha ricoperto i ruoli di Vice President Sales and Marketing Europe in Leyard Europe e di Director e Vice President in Samsung Electronics.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata