Incyte Italia ha annunciato l’ingresso di Michela Ferri a capo della Business Unit Oncology & Hematology, in un momento di forte crescita per l’azienda biofarmaceutica. Ferri metterà al servizio di Incyte Italia un’esperienza di oltre venticinque anni, contribuendo – in qualità di Senior Director della Business Unit Oncology & Hematology – a portare ai pazienti nuove risposte in aree terapeutiche a elevato unmet need.
Il profilo di Michela Ferri
Nel corso del suo cammino professionale Michela Ferri ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel settore healthcare, lavorando in oncologia e immunologia per Abbott, Msd e Roche. Dal 2014 è stata in Bms, dove negli ultimi tre anni ha guidato le strategie marketing di quattro franchise in ambito oncologico – Thoracic, Melanoma, Genitourinary e Gastrointestinal – ricoprendo il ruolo di Oncology Marketing Director.
Ferri ha conseguito la Laurea in Farmacia all’Università degli Studi di Bologna e ha successivamente arricchito la sua formazione in ambito marketing e digitale alla Luiss Business School e all’università Iulm. In qualità di membro del Leadership team Incyte Italia riporterà direttamente a Onofrio Mastandrea.
© Riproduzione riservata