La multinazionale 3M ha appena annunciato la nomina di Laura Galli a Managing Director per l’Italia. Galli, che ha assunto il nuovo incarico lo scorso 1° novembre, manterrà anche quello attuale di Vice President Emea per la divisione Personal Safety, ricoperto in azienda dal 2022.
Con il nuovo incarico, Laura Galli si occuperà anche di proseguire e rafforzare il percorso di posizionamento di 3M come leader nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i settori dell’industria, elettronica, energia, sicurezza, grafica, automotive, trasporti, design e consumo.
Il profilo di Laura Galli
Con una laurea in Ingegneria chimica conseguita al Politecnico di Milano, Galli ha una consolidata esperienza in azienda che l’ha portata a ricoprire ruoli di sempre maggiore importanza, sia nazionali che internazionali, per diversi settori in cui opera 3M, dai mercati industriali a quelli della salute e del largo consumo.
“In questo periodo di grandi cambiamenti, 3M continuerà ad utilizzare il suo portafoglio tecnologico per creare soluzioni sempre più innovative, rispondendo alle richieste dei nostri clienti e contribuendo allo sviluppo di un futuro più sostenibile”, ha commentato la nuova Managing Director di 3M Italia. “Etica e Compliance rimarranno al centro di ciò che facciamo, costruendo una solida base di fiducia e credibilità, assieme alla collaborazione e al lavoro di squadra”.
© Riproduzione riservata