Linda Spada è la nuova Marketing Director della casa editrice BonelliErede. Basata su Milano e a diretto riporto della direttrice generale Angela Maria Cossellu, Spada guiderà un team che si occupa di business development, comunicazione, eventi e marketing.
Il profilo di Linda Spada
La nuova direttrice marketing di BonelliErede ha alle spalle una carriera di circa trent’anni nel corso dei quali ha maturato una considerevole esperienza in società internazionali di consulenza e servizi quali Accenture, Adp e Boston Consulting Group, dove ha ricoperto ruoli di leadership nel campo del marketing e della comunicazione. La sua esperienza abbraccia lo sviluppo e l’implementazione di strategie di marketing, la definizione e gestione di programmi di trasformazione digitale e la collaborazione con partner strategici di rilevanza internazionale.
“Sono sempre stata animata da passione per l’innovazione, visione strategica e profondo rispetto per le persone e sono entusiasta di poter mettere a disposizione le mie competenze per supportare la crescita di BonelliErede, insieme a un team Marketing così dinamico e coeso”, ha commentato Linda Spada.
© Riproduzione riservata