Luca Dalmasso nuovo Country Manager di Peugeot Motocycles

Luca Dalmasso nuovo Country Manager di Peugeot Motocycles

Peugeot Motocycles ha annunciato la nomina di Luca Dalmasso come nuovo Country Manager per l’Italia. Questa nomina, si precisa in una nota dell’azienda, sottolinea “l’impegno di Peugeot Motocycles a consolidare la sua presenza nel mercato italiano, considerato uno dei più importanti d’Europa”.

Tra gli obiettivi di Dalmasso ci sarà quello di razionalizzare e aumentare la presenza sul territorio della rete di vendita e postvendita dell’azienda, rientrare nel mercato B2B, entrare concretamente nel segmento EV, aumentare progressivamente le quote di mercato e sviluppare un portfolio di servizi al fine di creare sempre maggiore valore aggiunto al cliente finale.

Il profilo di Luca Dalmasso

Laureato in Economia e Management all’Università di Torino, 36 anni, Luca Dalmasso vanta un’approfondita conoscenza del mercato automotive, sia in Italia che all’estero, maturata negli anni di esperienza professionale in marchi di primaria importanza delle due e delle quattro ruote come Piaggio, Qooder SA, Fiat e Abarth, che gli hanno permesso di avere un’ampia visione delle dinamiche che governano questo settore.

“Insieme al nostro team, lavoreremo per rafforzare la presenza del marchio nel mercato italiano, continuando a innovare e offrire ai nostri clienti soluzioni di mobilità all’avanguardia”, ha commentato Dalmasso. “Il nostro impegno sarà focalizzato su tre pilastri fondamentali: qualità, sostenibilità e innovazione tecnologica. L’obiettivo è non solo soddisfare, ma anche superare le aspettative dei nostri clienti, migliorando l’esperienza di guida e contribuendo al futuro della mobilità urbana in Italia. Siamo pronti ad affrontare le sfide del settore motociclistico con passione e determinazione, forti della lunga tradizione di eccellenza e della continua ricerca di soluzioni sostenibili e performanti che caratterizzano il marchio Peugeot Motocycles”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata