Marco Piattelli ha assunto l’incarico di Enterprise & Public Sector Leader di Lenovo con la responsabilità per il mercato italiano di guidare l’intero portfolio e le relazioni con le grandi aziende del settore pubblico e privato. Nel nuovo ruolo, Piattelli riporterà direttamente a Enza Truzzolillo, a.d. e General Manager di Lenovo in Italia e Israele.
“Siamo certi che Marco continuerà con successo la guida del mercato professionale con attenzione ai nostri clienti delle grandi aziende, dove siamo leader indiscussi da più di due anni”, ha commentato Enza Truzzolillo. “In questo mercato, non ci limitiamo a guidare le vendite di soluzioni di computing, ma ci avviciniamo sempre più a un approccio consulenziale, offrendo ai nostri clienti un supporto completo, che spazia dai servizi all’intera offerta dell’azienda.
Il profilo di Marco Piattelli
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, maturata in aziende multinazionali di primo piano, Marco Piattelli ha lavorato in aziende quali Amd, Nvidia e Computer Gross prima di entrare in Lenovo nel 2017 con il ruolo di Director Emea alla guida del business PC nel mercato delle piccole medie imprese.
Piattelli ha 58 anni, una figlia di 17 anni e ha una grande interesse per tutto il mondo della cultura.
© Riproduzione riservata