Marinella Sartori è il nuovo amministratore delegato in Italia di Wyser, il brand globale di Gi Group Holding che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive.
Con oltre 20 anni di esperienza in Gi Group Holding, Sartori ha contribuito alla crescita della società di head hunting a partire dalla sua fondazione in Italia nel 2013 affiancando Carlo Caporale, amministratore delegato uscente.
Il profilo di Marinella Sartori
Dopo un’esperienza in Gi Group in ambito Engineering, in questi anni Marinella Sartori ha diretto lo sviluppo del business di Wyser. Presente in 13 Paesi, il brand ha visto una crescita costante nel mercato italiano e, dopo la fusione con Exs Italia e il lancio della divisione executive nel Paese lo scorso anno, è oggi la società di ricerca e selezione del Gruppo che si rivolge a manager e C-level.
“Wyser è una società che ho visto nascere e che ho avuto l’onore di contribuire a far crescere in stretta collaborazione con Carlo Caporale. A lui va il mio sincero ringraziamento e il migliore augurio per il suo futuro”, ha commentato Sartori. “Oggi assumere la guida di questa società è una sfida che accolgo con entusiasmo, consapevole della responsabilità che questo ruolo porta con sé e della straordinaria opportunità che rappresenta”.
© Riproduzione riservata