Mario Derba è stato nominato Managing Director per l’Italia e Area Sales Lead per Iberia e Italia di Broadcom, multinazionale americana che progetta, sviluppa e fornisce un’ampia gamma di semiconduttori, software aziendali e soluzioni di sicurezza. In questo ruolo, Derba sarà responsabile della relazione e dello sviluppo dei clienti, nonché di soddisfare le loro esigenze commerciali con l’aiuto dell’ecosistema di partner locali dell’azienda.
Il profilo di Mario Derba
Mario Derba porta con sé 30 anni di esperienza alla guida di aziende del settore IT. Prima di entrare in Broadcom, il manager è stato Area Vice President Emea South di Elastic e, prima ancora, Area Vice President per Western & Southern Europe di Citrix. In precedenza, è stato Regional Sales Vice President South Europe per la Business Unit Cloud Infrastructure di Oracle, Country Manager per HP Software and Solutions e Country General Manager per Microsoft.
Derba ha iniziato la sua carriera in Ibm, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare Partner Ibm Business Consulting Services South Emea.
© Riproduzione riservata