Mario Iaccarino nuovo direttore commerciale di Ferrarelle Società Benefit

Mario Iaccarino nuovo direttore commerciale di Ferrarelle Società Benefit

Mario Iaccarino è il nuovo direttore commerciale di Ferrarelle Società Benefit, quarto player nel canale Retail e terzo player nel canale Horeca nel mercato delle acque minerali in Italia. Con una consolidata esperienza nel settore Fmcg e una spiccata visione strategica, Iaccarino avrà la responsabilità di perseguire la crescita profittevole attraverso il consolidamento delle relazioni commerciali con i principali clienti nei canali Retail e Horeca oltre a un approccio evoluto di Trade Marketing e di Demand Planning. Nel suo nuovo incarico, riporterà direttamente al direttore generale, Marco Pesaresi.

Il profilo di Mario Iaccarino

Classe 1984, Mario Iaccarino porta con sé una solida esperienza nel settore retail, maturata in realtà di primo piano come Coca-Cola Hbc, Henkel e Bolton Group. La nomina odierna segna un importante passo nel percorso professionale del manager in Ferrarelle, dove è entrato nel 2021 come Head of Sales Retail.

Durante il suo percorso in azienda, Iaccarino ha progressivamente trasformato l’approccio al mercato orientandolo verso la generazione di valore e verso un maggiore impatto delle attività sul punto vendita, per poi concentrarsi sulla gestione più efficiente del Demand Planning.

“Sono orgoglioso di questa nomina, che rappresenta una grande responsabilità e al tempo stesso una sfida stimolante”, ha dichiarato Mario Iaccarino. “Il mio obiettivo è consolidare il posizionamento di Ferrarelle tra i leader nel mercato delle acque minerali, lavorando sulla sostenibilità del business e sulle innovazioni di prodotto, oltre a rafforzare le relazioni con i partner commerciali per incrementare il valore percepito dei nostri brand”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata