Massimo Balestri è il nuovo General Manager di Theras

Massimo Balestri è il nuovo General Manager di Theras

Massimo Balestri è stato nominato General Manager di Theras, azienda familiare italiana specializzata attiva nel settore biomedicale che, con questa nomina, dà una svolta al suo percorso di managerializzazione.

“La crescita dell’azienda e la nostra ambizione di consolidare la posizione di Theras come leader potrà essere garantita anche grazie al nuovo ruolo di General Manager, pensato proprio per questa transizione e per garantire un percorso di sviluppo sostenibile e strategico”, ha dichiarato Federico Ferrari, Ceo di Theras Lifetech. “Siamo orgogliosi di aver trovato una persona come Massimo, con l’esperienza, la passione e la visione necessarie”.

Laureato in Economia all’università Bocconi, Massimo Balestri è un professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore della salute. Proviene da Roche, dove negli ultimi 28 anni ha ricoperto diverse posizioni manageriali fino ad assumere quella di General Manager Roche Diabetes Care Italy. In precedenza, ha lavorato come Business Manager Baby Food di Heinz Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata