Massimo Scantamburlo nuovo a.d. di Hertz Italia

Il manager subentra a Massimiliano Archiapatti, che prosegue il suo percorso in Europa con l’incarico di Vice President Operations Europe

Massimo Scantamburlo nuovo a.d. di Hertz Italia

Il Gruppo Hertz ha annunciato importanti cambi al vertice che prevedono il passaggio di testimone tra Massimiliano Archiapatti, che prosegue il suo percorso professionale in azienda con il ruolo di Vice President Operations Europe, a Massimo Scantamburlo, che a partire da questo mese guiderà la filiale italiana in qualità di amministratore delegato.

Il profilo di Massimo Scantamburlo

Massimo Scantamburlo ha iniziato il suo percorso in Hertz Italia nel 2013 come Sales Director con la responsabilità di tutte le attività dell’area commerciale, dove ha portato un importante contributo al successo aziendale e ha allo sviluppo delle attività di Hertz Italia nell’area B2B, consolidando la posizione dell’azienda di leader nelle corporate sales, nel noleggio dei veicoli commerciali e dei servizi ancillari. Ha inoltre portato risultati significativi nello sviluppo delle partnership commerciali con i maggiori player della Grande Distribuzione e nei servizi B2B e B2BC come il servizio di sharing Hertz 24/7.

Prima dell’arrivo in Hertz, Scantamburlo ha ricoperto ruoli chiave in organizzazioni del settore automotive come i dodici anni in Mazda Motor Italy in posizioni crescenti di Sales Director, Marketing Director e Customer Service Director. Prima ancora aveva ricoperto per cinque anni posizioni nel management dell’allora Fiat Auto.  Scantamburlo manterrà ad interim l’attuale ruolo di Sales Director fino alla nomina del suo successore.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata