Matteo Taverni ai vertici di Feac

Il Ceo di Truck Italia è il nuovo punto di riferimento in Italia per l'Associazione europea dei concessionari Mercedes-Benz

Marco Taverni ai vertici di Feac

Matteo Taverni, Ceo di Truck Italia, è stato nominato presidente del comitato Veicoli commerciali di Feac, l’associazione europea dei concessionari Mercedes-Benz, la più grande associazione di concessionari della casa automobilistica tedesca. La nomina è stata ratificata durante l’assemblea generale annuale di Feac, che a Barcellona ha riunito il 90% delle organizzazioni associate e il consiglio dell’associazione dei concessionari spagnoli.

La convention ha definito il nuovo direttivo, che passa da un modello di leadership con un presidente e cinque vicepresidenti a un presidium di pari livello, di cui farà parte Matteo Taverni insieme ad altri quattro presidenti.

Il profilo di Matteo Taverni

Dal 2007 Matteo Taverni è Chief Executive Officer (Ceo) di Truck Italia, Gruppo attivo nella commercializzazione, noleggio e assistenza di veicoli commerciali, veicoli industriali, macchine movimento terra e automobili. Oggi Truck Italia è una realtà consolidata, presente sul territorio nazionale da oltre 40 anni, in Toscana, Emilia-Romagna e Liguria, e conta sette sedi in tre Regioni.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata