Michela Filippi nuova Marketing Director di Heineken Italia

Michela Filippi nuova Marketing Director di Heineken Italia

A partire da questo mese, Michela Filippi ha assunto il ruolo di Marketing Director di Heineken Italia. Subentra a Jan Bosselaers, che è ha guidato il team Marketing di Heineken Italia negli ultimi quattro anni e dal 1° gennaio è stato nominato direttore Marketing di Heineken Netherlands Commerce. Nel suo nuovo incarico, Filippi consoliderà la strategia marketing del portafoglio dei brand del Gruppo come lo stesso Heineken, Birra Moretti, Ichnusa, Birra Messina e Dreher. La manager avrà inoltre la responsabilità di rafforzare la leadership di Heineken nel nostro Paese e guidarne la crescita sostenibile anche in futuro.

Il profilo di Michela Filippi

Michela Filippi è entrata in Heineken Italia nel 2020, guidando il Marketing di Ichnusa e sviluppando la crescita di Birra Messina. Prima di entrare in Heineken, Filippi ha ricoperto il ruolo di Marketing and Trade marketing Director in Henkel Beauty Care e precedentemente ha lavorato in L’Oréal, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità nella funzione Marketing.

“Michela è una leader appassionata e affidabile, siamo entusiasti che abbia accolto l’importante sfida in questo nuovo ruolo”, ha affermato Alexander Koch, a.d. di Heineken Italia. “Sempre attenta alle esigenze dei consumatori e all’anticipazione delle tendenze future, Michela ha dimostrato in questi anni la capacità di guidare l’implementazione di progetti chiave dell’azienda con grande attenzione alla qualità. La sua visione strategica unita ad un bilanciato pragmatismo, la capacità di affrontare le sfide con determinazione e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e innovativo la rendono preziosa nel nostro team”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata