NB Aurora, fondo di private equity focalizzato su investimenti di growth capital in piccole e medie imprese italiane, ha annunciato oggi la promozione di Piero Migliorini a Managing Director e Partner e di Mauro Facchini a Principal.
Piero Migliorini, 18 anni di esperienza di cui 15 nel private equity, e Mauro Facchini, 13 anni di esperienza nel private equity e nell’investment banking, sono entrati in Aurora nel 2017 e hanno contribuito alla crescita del fondo, partecipando attivamente a numerose operazioni d’investimento, ricoprendo anche ruoli nei consigli di amministrazione delle società partecipate. Queste promozioni, si precisa in una nota del fondo, sottolineano l’impegno di Aurora nel supportare la crescita continua dei suoi investment professionals e seguono il recente arrivo come Senior Partner di Giacinto D’Onofrio da Trilantic, primario fondo paneuropeo di private equity.
Il profilo di Piero Migliorini
Prima di entrare in Aurora, Piero Migliorini è stato Investment Manager di Fondo Italiano d’Investimento, dove aveva iniziato nel 2010 dopo un’esperienza da Analyst in un fondo di private equity. È attualmente membro del consiglio di amministrazione delle partecipate Rino Mastrotto, Comet, Exacer e Finlogic. Migliorini ha conseguito un Master of Science in Corporate Finance all’Università Luiss oltre a un executive M&A alla London Business School.
Il profilo di Mauro Facchini
Prima di entrare in Aurora, Mauro Facchini è stato Senior Associate in Fondo Italiano d’Investimento, dove è entrato nel 2013 come Investment Analyst. In precedenza ha lavorato come Financial Analyst nelle divisioni di Investment Banking di Banca Leonardo, Nomura e Goldman Sachs. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione delle partecipate Farmo, BluVet ed Exacer. Ha conseguito un Master of Science in Finanza all’Università Bocconi di Milano.
© Riproduzione riservata