LePub, network internazionale del Gruppo Publicis guidato dal Global Ceo Bruno Bertelli, ha annunciato oggi la nomina di Niccolò Arletti come Chief Executive Officer per l’Italia. In qualità di Ceo, Arletti sarà alla guida dell’agenzia creativa italiana con l’obiettivo di consolidarne ancor più il posizionamento in termini di consulenza strategica e innovazione e accelerarne l’espansione sul mercato nazionale.
Nuovo incarico per Cristiana Boccassini
Questa nomina per l’headquarter italiano rappresenta un altro passo per il potenziamento del Network LePub. In quest’ottica Cristiana Boccassini, già Global Chief Creative Officer di LePub Network passa il testimone di Ceo Italia per concentrarsi maggiormente sulla direzione creativa del network internazionale (San Paolo, Città del Messico, Johannesburg, Amsterdam e Singapore) e assicurare gli standard di eccellenza creativa su scala globale.
Il profilo di Niccolò Arletti
Niccolò Arletti vanta oltre 25 anni di esperienza professionale. Si unisce al team di LePub da DDB Italia dove entra nel 2016 come Managing Director, prendendo poi le redini del Gruppo come Ceo nel 2019 con l’obiettivo di guidare l’evoluzione e la trasformazione della sede locale della celebre agenzia pubblicitaria newyorkese.
Il manager ha alle spalle un’esperienza significativa nel mondo del marketing e della comunicazione, avendo ricoperto posizioni di spicco sia in agenzie che in aziende.
© Riproduzione riservata