Nicola Altavilla è stato nominato Director of the Mediterranean Region di Armis, azienda di cyber exposure management & security. Il manager, già a capo della divisione italiana, assumerà anche le responsabilità della penisola Iberica (Spagna e Portogallo).
Il profilo di Nicola Altavilla
Altavilla è stato per tre anni Country Manager dell’azienda per l’Italia e l’area del Mediterraneo. In questo periodo ha posizionato Armis come una delle principali aziende della cybersecurity in Italia e nel Mediterraneo e ha stabilito partnership strategiche con organizzazioni in tutta la regione, consentendo alle aziende di gestire la loro esposizione al rischio informatico in tempo reale. Nel suo nuovo ruolo, Nicola continuerà a supportare le organizzazioni del Sud Europa nell’affrontare l’intero ciclo di vita della gestione delle minacce informatiche, rafforzando ulteriormente la posizione di Armis di leader di mercato nell’area Emea.
“Questo nuovo ruolo è una sfida entusiasmante e mi riempie di orgoglio ricoprire questa posizione mentre Armis continua il suo percorso di crescita”, ha dichiarato Nicola Altavilla. “Abbiamo riscontrato una crescente domanda da parte delle organizzazioni della penisola iberica che hanno bisogno delle nostre soluzioni e questo ampliamento del mio ruolo riflette il nostro impegno a soddisfare le loro esigenze. Grazie alla nostra tecnologia innovativa e guidata dall’AI, al nostro team di livello internazionale e alla comprovata esperienza nel supportare le organizzazioni globali nel potenziamento dei loro programmi di cybersecurity, sono certo che raggiungeremo grandi traguardi nella regione”.
© Riproduzione riservata