Luisa Spagnoli Spa, storica azienda Made in Italy fondata nel 1928 dall’omonima imprenditrice, ha annunciato oggi la nuova nomina di Nicola Barbarani in qualità di Executive Vice President.
Barbarani, che già da diversi anni affianca Nicoletta Spagnoli, Ceo, presidente e direttrice creativa di Luisa Spagnoli, assume la nuova carica con l’obiettivo di gestire i diversi flussi organizzativi aziendali e rafforzare il piano di espansione internazionale del brand.
Nicola Barbarani opererà tra l’headquarter di Perugia e la nuova sede milanese inaugurata nel mese di febbraio in Via Santo Spirito 24, quartier generale del dipartimento commerciale estero diretto dal WW Commercial Director, Giorgio Lorenzoni, e del team Marketing che, lo scorso settembre, ha visto l’ingresso di Nicole Briata come Global Brand Strategy and Marketing Director.
Le nuove nomine e l’apertura della nuova sede milanese, si inseriscono nel più ampio progetto di rinnovo, crescita ed evoluzione continua del brand, che conta a oggi 148 boutique monomarca in Italia e più di 50 all’estero, con una rete di 130 multibrand in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata