Novità al vertice di Honor Italia

Lucas Man Tang è stato scelto come Country Manager, sarà affiancato dal Deputy General Manager, Pier Giorgio Furcas e dalla Marketing and Retail Director, Ilaria Galliussi

Novità al vertice di Honor ItaliaDa sinistra, Pier Giorgio Furcas, Lucas Man Tang e Ilaria Galliussi

Novità ai vertici di Honor Italia. La società produttrice di smartphone e altri dispositivi elettronici ha annunciato la nomina di Lucas Man Tang a nuovo Country Manager, di Pier Giorgio Furcas a Deputy General Manager e di Ilaria Galliussi a Marketing and Retail Director.

Conclusa la sua esperienza in Honor come Country Manager in diversi Stati del Sud America, Lucas Man Tang è arrivato nel nostro Paese dove proseguirà il progetto di Roger Liyun. Si tratta di un cambio di guida che permetterà a entrambi di esplorare nuovi mercati e portare il loro know-how in questi settori ancora in espansione.

La nomina di Galliussi a Marketing and Retail Director porta all’unione del dipartimento Marketing & Comunicazione a quello Retail, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e la market share del brand attraverso una strategia omni-channel integrata.

“La riorganizzazione di Honor, con questa nuova formazione, rappresenta una mossa strategica volta a semplificare le attività e a puntare a una crescita del brand sul mercato italiano mantenendone intatta l’identità”, ha commentato il nuovo Country Manager. “La sfida che PG (Pier Giorgio Furcas, ndr) e Ilaria hanno colto, e che siamo certi riusciranno a vincere, è quella di fare in modo che il brand sia sempre più riconosciuto nel Paese e che le persone continuino a entrare in contatto e ad apprezzare i nostri device innovativi”.

Il nuovo ruolo di Pier Giorgio Furcas

Laureato in Economia, Pier Giorgio Furcas ha una lunga e articolata esperienza nel settore Consumer Electronics maturata in grandi multinazionali, tra cui Samsung e Huawei dove ha ricoperto il ruolo di Vice Country Manager, Consumer Business Group. Da aprile 2023 ha assunto il ruolo di Sales Director di Honor fino a oggi. La sua nomina a Deputy General Manager rappresenta un rafforzamento della leadership aziendale e non solo. Infatti, questo ruolo aggiunge responsabilità strategiche, consentendo a Furcas di affiancare il Country Manager in decisioni cruciali per la crescita dell’azienda nel mercato italiano. In qualità di Deputy General Manager, avrà una visione ancora più ampia sui progetti e sulle iniziative aziendali, facilitando la coesione tra il team commerciale e il resto dell’organizzazione per ottimizzare le prestazioni e allineare le strategie agli obiettivi di crescita di Honor in Italia. Dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione, Ilaria Galliussi ha lavorato in diverse tech companies prima di approdare in HONOR nel maggio 2022 in qualità di Retail Director al fine di migliorare la visibilità del brand nei punti vendita.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata