Novità ai vertici di Rothschild & Co. Italia, divisione italiana di uno dei principali gruppi di servizi finanziari al mondo. Alessandro Daffina ha lasciato l’incarico di Chief Executive Officer (Ceo) a Irving Bellotti, Partner Globale con trent’anni di esperienza in Rothschild & Co Italia. Nel nuovo assetto manageriale, Federico Ghizzoni ricoprirà invece il ruolo di vicepresidente.
Irving Belotti, il nuovo Ceo di Rothschild & Co. Italia
In Rothschild & Co dal 1995, Belotti si è sempre occupato di global advisory nei segmenti corporate e financial sponsor, oltre a essere Partner del Gruppo a livello globale e membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Giorgio Armani.
Il profilo di Alessandro Daffina
Alessandro Daffina, che continuerà a mantenere la carica di Partner Globale del Gruppo, ha 34 anni di esperienza nel settore. Prima di entrare in Rothschild & Co nel 1992, ha lavorato nella divisione investment banking di Ubs a Londra e in precedenza nel dipartimento finanziario di Esso a Roma. Daffina ha conseguito una laurea in Economia all’Università La Sapienza di Roma e un Mba alla Stern School of Business della New York University.
© Riproduzione riservata