Orazio Tarda entra in Nomura

Il manager scelto come responsabile Technology, Media & Services per l’area Emea della banca

Orazio-Tarda

Nomura ha annunciato oggi l’ingresso di Orazio Tarda con il ruolo di Head of Technology, Media & Services (TMS) per l’area Emea. Tarda, che assumerà ufficialmente l’incarico il 15 aprile, sarà basato negli uffici di Milano, riporterà a Patrice Maffe, International Head of Investment Banking, e a livello locale a Koji Yoshida, General Manager della filiale italiana di Nomura Financial Products Europe GmbH.

Il profilo di Orazio Tarda

Con oltre vent’anni di esperienza nell’investment banking, un passato in Hsbc e Lehman Brothers, prima di entrare in Nomura, Orazio Tarda ha ricoperto l’incarico di Global Co-Head of Fintech di Credit Suisse, poi passata a Ubs.

“Siamo focalizzati nell’acquisire una quota significativa di mandati nel settore delle tecnologie, facendo leva sulla nostra piattaforma di prodotti, tra cui il nostro network nel private equity, l’attività di private placement e la presenza in molte aree geografiche”, ha affermato Patrice Maffre, International Head of Investment Banking. “Orazio è un manager molto stimato in questo mercato, dove è riuscito a sviluppare un notevole portafoglio clienti, e sono certo che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata