Paglieri: l’Hr Director è Guendalina Bombassei

Prima di Paglieri, la manager ha maturato esperienze nel settore Hr, Talent Management e Change Management in aziende come Klm Royal Dutch Airlines, Alitalia, McDonald's e Bausch + Lomb Italia

Paglieri: l'Hr Director è Guendalina Bombassei

Guendalina Bombassei è la nuova Hr Director di Paglieri, azienda piemontese attiva nel mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa. La manager, in carica dallo scorso luglio ma la cui nomina è stata annunciata solo oggi dall’azienda, vanta una solida carriera in ambito Human Resources e un’esperienza pluriennale nella gestione e valorizzazione delle persone.

Il profilo di Guendalina Bombassei

La nuova Hr Director di Paglieri ha conseguito una laurea in Scienze politiche e una specializzazione in Diritto ed Economia. Ha successivamente maturato esperienze nel settore Hr, Talent Management e Change Management in aziende come Klm Royal Dutch Airlines, Alitalia, McDonald’s e Bausch + Lomb Italia.

Il suo obiettivo in Paglieri è favorire una cultura aziendale aperta all’innovazione e focalizzata sullo sviluppo e sulla valorizzazione delle competenze interne, per accompagnare l’azienda nel suo percorso di evoluzione.

“Ho deciso di entrare in Paglieri per accompagnare una realtà storica italiana in un percorso di evoluzione e crescita”, ha commentato Guendalina Bombassei. “Credo fortemente nell’importanza di un’attività di HR strategica, capace di valorizzare il talento interno, integrare nuove tecnologie, senza perdere il valore delle relazioni umane e formare le persone affinché affrontino il cambiamento con resilienza e competenza. Lavorerò per assicurare che questo processo avvenga in modo sostenibile, inclusivo e nel rispetto della Future Vision del Gruppo”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata