Fabio Giargia, classe 1980, è stato nominato Procurement & Planning Director di Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa. Giargia, entrato in azienda lo scorso maggio (ma la nomina è stata ufficializzata solo oggi) porta in Paglieri un’esperienza ventennale maturata in contesti distributivi e industriali di primo piano, con competenze consolidate nella gestione della supply chain, nella negoziazione strategica e nell’ottimizzazione dei processi aziendali.
Il profilo di Fabio Giargia
Durante la sua carriera, – maturata soprattutto in due aziende della ristorazione come Ki Group (quasi 16 anni) ed Everton (poco più di 6 anni) Fabio Giargia ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, evidenziando forti capacità di leadership e ottenendo risultati significativi.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Paglieri, un’azienda d’eccellenza che rappresenta da sempre un punto di riferimento del Made in Italy”, ha affermato Giargia. “La mia lunga esperienza, maturata in contesti distributivi ed industriali, sarà messa con grande entusiasmo al servizio dell’organizzazione per il suo rafforzamento in vista degli importanti piani di sviluppo che ci attendono. Una nuova appassionante avventura in un contesto industriale all’avanguardia, che al contempo mantiene al centro le persone e il loro benessere”.
© Riproduzione riservata