Paolo Donadio entra in Casta Diva Group

Il manager si occuperà di supportare l’espansione internazionale del Gruppo con focus sui mercati di Europa, Cina e alcuni paesi del Medio Oriente

Paolo Donadio entra in Casta Diva Group

L’agenzia di comunicazione Casta Diva Group ha annunciato l’ingresso di Paolo Donadio nel Gruppo con il ruolo di International Business Development Manager. In questo ruolo, il manager si occuperà di supportare l’espansione internazionale del Gruppo con focus sui mercati di Europa, Cina e alcuni paesi del Medio Oriente.

Il profilo di Paolo Donadio

Paolo Donadio porta con sé una solida esperienza internazionale maturata in oltre vent’anni nel settore dei media e della comunicazione. Dopo una laurea in Economia a Milano, ha iniziato la sua carriera a Londra in Mtv Networks. Successivamente si è trasferito a Madrid, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare direttore di Produzione, Executive Producer e direttore dei Contenuti per Mtv Spagna.

Durante la sua permanenza in Spagna, Donadio ha realizzato un’ampia gamma di produzioni televisive, tra cui programmi in studio, docuserie, factual e grandi concerti, ottenendo riconoscimenti e creando format innovativi in collaborazione con artisti di fama internazionale e brand di prestigio. Nel corso della sua carriera, il manager ha guidato con società di produzione, canali televisivi e agenzie di eventi e congressi, dimostrando grandi capacità nello sviluppo di nuove opportunità di business in diversi mercati internazionali.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata